RoboFeed
Per qualsiasi robot, non un mangime qualsiasi
ROBOFEED nasce dalla volontà di offrire agli allevatori un approccio specifico per le stalle robotizzate che ottimizzi in termini di produttività le performance durante la fase di mungitura.
In cosa consiste ROBOFEED
I nostri tecnici specializzati forniscono un supporto nell’analisi e interpretazione dei dati produttivi al fine di definire quali possono essere i parametri e quindi le azioni di miglioramento sull’intera stalla.
Il sistema di mungitura robotizzata è da noi concepito come uno strumento strategico per garantire uno stato di salute ottimale delle vacche, per ottenere redditività dall’investimento e per ottimizzare il lavoro quotidiano all’interno della stalla con l’obiettivo di massimizzare la produzione. In quest’ottica l’alimentazione con mungitura robotizzata deve tener conto della gestione della mangiatoia così come della qualità e appetibilità del pellet rilasciato dalla macchina che favorisca il numero di passaggi e quindi il latte per visita.
I prodotti sono composti da materie prime selezionate di ottima qualità per garantire:
- APPETIBILITÀ
- OTTIMA TENUTA DEL PELLET
- COPERTURA DEI FABBISOGNI
La nostra visione del robot va oltre la semplice fase di mungitura
La nostra visione del robot va oltre la semplice fase di mungitura. Questo strumento fornisce informazioni cruciali per gestire la stalla a 360 gradi, permettendo di identificare e migliorare i punti critici all’interno dell’intero allevamento. Il robot non è solo un elemento a sé stante, ma rappresenta una lente di ingrandimento attraverso cui osservare la stalla, individuare criticità e suggerire miglioramenti.
ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA NELLA GESTIONE DELLA TUA STALLA ROBOTIZZATA
I prodotti ROBOFEED
- ROBOFEED 160 PLUS
- ROBOFEED 180 PLUS
E TANTI ALTRI...